HOME
ACTION PLAN
PORTFOLIO
  • PARADIGMA INNOVATION HUB
  • CONSORZIO CEV (P.A.)
  • AGROLAND ITALIA - MZURI
  • EXPOFIN SRL
  • LOGBOT
  • DIEFFE
  • SERVIZI GIORNALISTICI
CONTATTI
  • CONTATTI
  • SCREEN CEO & FOUNDER
  • ELEONORA PASSARELLA
SCREEN
HOME
ACTION PLAN
PORTFOLIO
  • PARADIGMA INNOVATION HUB
  • CONSORZIO CEV (P.A.)
  • AGROLAND ITALIA - MZURI
  • EXPOFIN SRL
  • LOGBOT
  • DIEFFE
  • SERVIZI GIORNALISTICI
CONTATTI
  • CONTATTI
  • SCREEN CEO & FOUNDER
  • ELEONORA PASSARELLA
Altro
  • HOME
  • ACTION PLAN
  • PORTFOLIO
    • PARADIGMA INNOVATION HUB
    • CONSORZIO CEV (P.A.)
    • AGROLAND ITALIA - MZURI
    • EXPOFIN SRL
    • LOGBOT
    • DIEFFE
    • SERVIZI GIORNALISTICI
  • CONTATTI
    • CONTATTI
    • SCREEN CEO & FOUNDER
    • ELEONORA PASSARELLA
SCREEN
  • HOME
  • ACTION PLAN
  • PORTFOLIO
    • PARADIGMA INNOVATION HUB
    • CONSORZIO CEV (P.A.)
    • AGROLAND ITALIA - MZURI
    • EXPOFIN SRL
    • LOGBOT
    • DIEFFE
    • SERVIZI GIORNALISTICI
  • CONTATTI
    • CONTATTI
    • SCREEN CEO & FOUNDER
    • ELEONORA PASSARELLA

Action plan

SCOPRI DI PIÚ

Considera che...

Oggi la presenza web...

Sei ciò che pubblichi e come lo pubblichi..

Sei ciò che pubblichi e come lo pubblichi..

...non è più un accessorio ma è diventata il modo più veloce per accedere alle informazioni dove e quando vuoi.


Curare l'immagine mediatica è infatti il primo step per farsi conoscere e raccontare; 

in una parola digital life è Personal Branding.

 

Decidere cosa raccontare, individuare i primi passi, stabilire i parametri e i canali, procedere al "racconto", analizzare la risposta, considerare l'obiettivo...

rappresentano solo i primi passi verso gli #SCREENs.

Sei ciò che pubblichi e come lo pubblichi..

Sei ciò che pubblichi e come lo pubblichi..

Sei ciò che pubblichi e come lo pubblichi..

   Curare la propria presenza web e social identifica chi sei, cosa fai e come lo fai. 


Comunicare in modo efficace i propri contenuti permette di raggiungere le proprie audience e di conseguenza i propri potenziali clienti.


L'accessibilità delle informazioni sul web, infatti, rappresenta la "carta d'identità" distintiva di ciascuno di noi e che, al giorno d'oggi, è #smart ed iperconnessa.

Sei giá un brand...

Sei ciò che pubblichi e come lo pubblichi..

Sei giá un brand...

Che tu sia un brand affermato o no, tutto il tuo potenziale é quello che rappresenti nei canali web.


Se non ci sei...non esisti.


Il tuo personal branding é un lavoro e ci sono sostanzialmente due modi di svolgerlo, 

in modo amatoriale o in modo professionale.


Le competenze fanno la differenza.

Grafica, contenuti, editing, conoscenza dei linguaggi dei diversi canali hanno bisogno di esperti di settore.


Pianifica

Pianifica

Sei giá un brand...

Prima di tutto devi realizzare un PED: 

un Piano Editoriale Digitale.


La digital life passa attraverso la creazione e il racconto di diversi contenuti da declinarsi in visual design e da organizzarsi sapientemente nel calendario delle pubblicazioni.

Audience

Pianifica

Audience

Diffida da chi promette viralitá immediata.

Il personal branding é un percorso che richiede tempo e lavoro per avere risultati certi.

Ottieni

Pianifica

Audience

La digital reputation é fondamentale per dare credito ad una realtà e si traduce in fidelizzazione.


Si costruisce nel tempo senza scorciatoie ed è a prova di link juice.


La notorietà va di pari passo con la percezione che il pubblico ha del tuo brand.

  • HOME
  • ACTION PLAN
  • CONTATTI
  • Politica sulla privacy

Screen Marketing & Communication

P.IVA: 04406130247 PEC: screenmarketing@legalmail.it

Copyright © 2024 Screen Marketing & Communication - Tutti i diritti riservati.

Screen Marketing & Communication

Questo sito web usa cookie.

Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.

RifiutaAccetta

Annuncio

Ti diamo il benvenuto! 

Richiesta di contatto